Tutti i documenti (21)

La tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, abbreviata in TARSU, era una tassa italiana, prevista dal d.lgs 15 novembre 1993 n. 507.

Vai alla Pagina

Il Piano d'azione per l'energia sostenibile e il clima è un documento redatto dai comuni che sottoscrivono il Patto dei Sindaci per dimostrare in che modo l'amministrazione comunale intende raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni CO2.

Vai alla Pagina

I patti parasociali sono degli accordi tra soggetti appartenenti ad una stessa società al fine di allearsi e di regolare l'agire comune all'interno della società.

Vai alla Pagina

Per opere pubbliche si intendono quei manufatti, realizzati da enti pubblici per essere fruiti indistintamente dai cittadini, e cioè destinate al conseguimento.

Vai alla Pagina

Il servizio di igiene e decoro urbano comprende lo spazzamento delle strade, la cura dei parchi e dei giardini, le operazioni di raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani.

Vai alla Pagina

Contratto collettivo decennale integrativo di destinazione delle risorse decentrate per l'anno 2012.

Vai alla Pagina

Modulo per la richiesta del rimborso inerente all'IMU

Vai alla Pagina

Modulo per la domanda di rimborso I.C.I. e/o di versamento ad altro Comune

Vai alla Pagina

Modulo per la comunicazione di variazione indirizzo e/o codice fiscale

Vai alla Pagina

Oggi lo statuto comunale nell'ordinamento giuridico italiano, è un atto normativo di un comune italiano. È approvato ed emanato dal consiglio di un comune, con cui esso stabilisce il proprio ordinamento generale.

Vai alla Pagina

Documento che concerne le date e gli orari di reperibilità di Febbraio che riguardano l'Ufficio Stato civile.

Documento contenente i dati popolazione ai censimenti dal 1861 al 2011

Vai alla Pagina

Lavori di ristrutturazione dell'immobile ex macello da destinare a centro polifunzionale per l'erogazione di servizi per l'integrazione sociale e lavorativa dei migranti con la comunita locale. Importo intervento euro 500.000,00

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?