Accesso all'informazione

Novità (3)

Avviso per sottoscrizione proposta di legge popolare "Una firma per la vita" -scadenza 30 giugno 2024
Notizie 19 febbraio 2024

“ Una firma per la vita” - diritto alla vita- reddito di maternità – sostegno ai sofferenti

Chiusura del traffico veicolare delle strade interessate dalla manifestazione denominata " presepe vivente 2023" dalle ore 10.00 del 22 dicembre 2023 alle ore 02.00 del 24 dicembre 2023
Notizie 20 dicembre 2023

Chiusura al transito veicolare e sosta di: -Via Ippolito, Via Bizzarri,Via Lotteria, Via Ospizio e Via De Sanctis dalle ore 10:00 del 22 Dicembre 2023 alle ore 02:00 del 24 Dicembre 2023

Amministrazione (3)

L'ufficio Comunicazione del Comune di Rocchetta Sant'Antonio provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Vai alla Pagina

Il Settore Tecnico e Attività Produttive gestisce tutto ciò che è inerente ai lavori pubblici o imprese produttive.

Vai alla Pagina

Il Settore gestisce una serie di pratiche amministrative generali e finanziare, come l'emissione di certificati, l'autenticazione di documenti e contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale.

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (21)

La tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, abbreviata in TARSU, era una tassa italiana, prevista dal d.lgs 15 novembre 1993 n. 507.

Vai alla Pagina

Il Piano d'azione per l'energia sostenibile e il clima è un documento redatto dai comuni che sottoscrivono il Patto dei Sindaci per dimostrare in che modo l'amministrazione comunale intende raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni CO2.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?