Regione Puglia
Accedi all'area personale
Comune di Rocchetta Sant'Antonio
Cerca
Comune di Rocchetta Sant'Antonio
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Aree amministrative
Settore Affari Generali e Finanziari
Settore Tecnico e Attività Produttive
Uffici
Protocollo Generale del Comune c/o Servizio Segreteria Gen.le
Ufficio Assistente Socialie - Servizi Sociali - Turismo e Sport
Ufficio Comunicazione
Ufficio Servizi Demografici (Anagrafe-stato Civile-Elettorale-Leva)-Statistici
Ufficio Servizi Scolastici
Ufficio Servizi di Programmazione-Contabilità (Ragioneria)-Economato-Gestione Economica Risorse Umane
Ufficio Servizio Cultura
Ufficio Servizio Lavori Pubblici, demanio epatrimonio, manutenzione straordinaria - Servizio calamità - Servizio attività di servizio Gestione ex UMA e e Sezione Sisma
Ufficio Servizio Tributi ed Entrate
Ufficio Servizio di Polizia Locale
Ufficio Servizio di Segreteria Generale-Gestione Giuridica Risorse Umane e Contenzioso
Ufficio Servizio manutenzione ordinaria - Servizio ambiente - Servizio attività produttive - Servizio urbanistica e edilizia
Enti e fondazioni
Politici
Alfonso Colella - Consigliere
Diego Verlingieri - Consigliere
Giovanni Corbo - Consigliere
Giuseppe Di Ficcio
Giuseppina Sepa - Cosigliere
Lea Garruto - Consigliere
Marina Albanese - Consigliere
Natalino Alessio - Assessori
Oscar Castelli - Consigliere
Pompeo Circiello
Ranieri Castelli - Consigliere
Personale amministrativo
Antonella Meriggi
Antonio Corbosiero
Antonio Giovanni Corbo
Donato Giordano
Giuseppe Antonio Verderosa
Nicola De Matteo
Potito Gallo
Raffaella Corbosiero
Rosa Cassano
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Piano Energetico-Ambientale-Allegato al Regolamento Edilizio
Statuto Comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Certificato ISO 14001:2004
Certificato n.13313
Dati censimenti della popolazione dal 1861 al 2011
Delibera di C.C. n.17 del 30.11.2013 di applicazione TARSU 2013
Ritorno alla TARSU per l'anno 2013-Avviso
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Avviso di aggiudicazione provvisoria Lavori
Avviso di aggiudicazione provvisoria Lavori di -IBA €.718.569,18
Avviso di aggiudicazione provvisoria lavori -Lavori per realizzazione acquedotto rurale-Mis.125-Az.1-IBA €.379.181,20
Contratto Decentrato riparto Fondo Anno 2012
Delibera C.C.n.7 del 29-5-2012 di Adozione Piano Energetico-Ambientale (Allegato al Regolamento Edilizio)
Elenco Spese di Rappresentanza Anno 2011
PON-2014-2020 legalità - fesr/fse 2014-2020 Asse 7 - azione 7.1.1
Piano d'Azione per l'Energia sostenibile
Pubbl.Verbale riaggiudicazione provvisorio lavori Riq.valo.P.zza A.Moro-IBA 455.204,38
Pubblicazione Avviso aggiudicazione Lavori Progetto Sist.strada c.le Rocchetta S.A./Lacedonia - IBA €.353.590,12
Sospensione gara appalto "Piano organizzazione generale dei servizi di igiene urbana"
Documento funzionamento interno
Adesione al Patto dei Sindaco
Codice Disciplinare Art.3 CCNL 11/04/2008
Comunicato Stampa sulla presentazione del Piano d'azione per l'energia sostenibile
Documentazione Politiche Ambientali
Iniziative del Patto dei Sindaci - Presentazione pubblica del Piano d'Azione per l'energia sostenibile
Regolamento codice di comportamento dei dipendenti pubblici emanato con DPR n.62/2013
Reperibilità Servizio di Polizia Locale mese di Febbraio 2024
Reperibilità Ufficio Stato Civile - Febbraio 2024
Istanza
Modulistica
Istanza per rimborso IMU
Modulo per Domanda di rimborso I.C.I. e/o di versamento ad altro Comune
Modulo per comunicazione di variazione indirizzo e/o codice fiscale
Novità
News
La Pasqua del Signore sia portatrice di Pace e Serenità
Rocchetta onora il suo Car. Michele Castellano, 80° anniversario dell'eccidio di 12 Carabinieri caduti a Malga Bala (SLO) , 26 marzo, ore 11:00 presso il Cimitero
Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Rocchetta Sant'Antonio
Invito all'incontro del 3 marzo p.v. alle ore 18:00 presso la sede comunale per partecipazione al Master of olive Oil 2024
Ordinanza disciplina del traffico veicolare in occasione della "Via Crucis" del giorno 8 marzo 2024
Pubblicazione avvio procedimento proposta dichiarazione di notevole interesse pubblico del contesto "Herdonia, Ausculum e Alta Valle del Carapelle"
Bando/Disciplinare e Avviso di Gara telem. mediante procedura aperta per affid.to intervento di completamento della rete pluviale urbana
Avviso per sottoscrizione proposta di legge popolare "Una firma per la vita" -scadenza 30 giugno 2024
Giornalismo investigativo UNDER 30 premio Roberto Morrione corsi Academy Foggia 9/10/11 maggio 2024
27 gennaio - Giornata della Memoria
Avviso pubblico variazione al calendario di raccolta differenziata sabato 6 gennaio 2024
Chiusura del traffico veicolare delle strade interessate dalla manifestazione denominata " presepe vivente 2023" dalle ore 10.00 del 22 dicembre 2023 alle ore 02.00 del 24 dicembre 2023
Comunicati Stampa
25 Aprile 2024 - Buona Festa della Liberazione
Ordinanza di discplina del traffico in occasione della storica fiaccolata per festeggiamento del Santo Patrono 16 gennaio 2024
Posticipo mercato settimanale da mercoledì 17 gennaio, Festa del Santo Patrono Sant'Antonio Abate, a giovedì 18 gennaio 2024
Avvisi
Si riunisce il Consiglio Comunale lunedì 14 ottobre 2024, alle ore 17:30 in seduta d'urgenza di prima convocazione
Pubblicazione Avviso Pubblico di inizio della raccolta differenziata nelle aree rurali presso le Isole Ecologiche realizzate dal Comune con decorrenza dal 15 ottobre 2024
Ordinanze n.34 e n.35 di R.G./2024 di disciplina del traffico in occasione della manifestazione "Giornata della Bandiera Arancione" dei giorni 5 e 6 Ottobre 2024
Conservazione del Nuovo Catasto Terreni Verificazioni quinquennali art. 118 e 119 del Regolamento 8/12/1938 n. 2153. Pubblicazione Manifesto di informazione ai possessori degli immobili a denunciare entro il 31.01.2025 i cambiamenti avvenuti
Ordinanza n.33 di R.G. del 25.09.2024 di chiusura al traffico veicolare per tutte le categorie di veicoli di Piazza M. Pedoca dal 26 settembre 2024 fino a completamento dei lavori
Pubblicazione calendario venatorio 2024/2025 - Periodo dal 15 settembre 2024 al 29 gennaio 2025
AVVISO PER PROGETTO “ACCREDITAMENTO TOTA CONSULTING” CONVENZIONE N° 2023-1-IT01-KA121-VET-000116140 CUP G71B23000190006 - Termini di presentazione delle domande
Pubblicazione avviso avvio Progetto Servizio Civile Universale "Le nostre radici" con decorrenza dal 19.09.2024
Avviso per iscrizione nell'apposito Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio Elettorale
Avviso per iscrizione nell'apposito Albo delle persone idonee all'ufficio dis crutatore di seggio elettorale
Avviso informativo su fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo Anno Scolastico 2024/2025
Avviso per prenotazione impianti sportivi dal 6 giugno 2024
Avviso Pubblico di interventi di disinfestazione del Centro abitato e zone limitrofe dalle ore 23:30 del 10 GIUGNO 2024 a cura del personale della ditta incaricata Società Cooperativa Sociale San Michele
Manifesto Liste dei candidati per l'Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024 -Circoscrizione elettorale IV -Italia meridionale (Abruzzo-Molise-Campania-Puglia-Basilicata-Calabria)
Ordinanza n.11 di R.G. del 30.05.2024 di disciplina del traffico veicolare nel centro abitato in occasione delle manifestazioni previste per il 1° e 2 giugno 2024
Avviso ai contribuenti su versamento Imposta Municipale Propria (I.M.U.) 2024 - Scadenza versamento in acconto 17.06.2024 e a saldo 16.12.2024
Avviso di aggiudicazione dei lavori "Intervento di recupero di Piazza Marco Pedoca, degli slarghi e dei vicoli del Centro Storico...."
Inaugurazione della XIII Edizione del progetto “Sportiva….Mente –l’Utopia Possibile" - 9 maggio 2024, in Troia a cura del Centro Salute Mentale di Troia
Avviso di anticipo mercato settimanale da mercoledì 1° maggio a martedì 30 aprile 2024 disposto con Ordinanza Sindacale n.9.RG/2024 di
Convocazione dei Comizi Elettorali per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’ Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
Avviso pubblico per la concessione di contributi economici per l'apertura di nuove attività commerciali, artigianali e agricole in Rocchetta Sant'Antonio- Annualità 2022
PUBBLICAZIONE avviso ad opponendum relativo all'ultimazione dei lavori relativi all'appalto lavori di manutenzione del Canale Piscioli-Canneto-Imp.E.300.000-CUP: E78H22000330002 - CIG: 9635305937 -
Si riuinisce il Consiglio Comunale in seduta Ordinaria di prima convocazione per il 22 aprile 2024 alle ore 17:00 per l'approvazione del bilancio di previsione 2024/2026
Pubblicazione avviso ad opponendum a conclusione dell'Intervento di messa in sicurezza degli spazi pubblici di Rione Matteotti attraverso l'installazione di ringhiere in ferro-Importo complessivo €.55.000,00
Ordinanza n.8 di R.G. del 4.4.2024 di chiusura al traffico veicolare di Via Vicoletto Piccolo, dall’incrocio di Corso Giuseppe Piccolo all’incrocio di Via Ippolito, dal 8 Aprile 2024 fino a nuovo provvedimento
Pubblicazione Determina n.64 di R.G. del 02.04.2024 di ammissione con riserva dei candidati al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di Istrutture Tecnico-Area degli Istruttori (ex categ.C) a T. det. e pieno per 36 mesi
Ordinanza n.7/RG/2024 di disciplina del traffico veicolare su Via F. De Sanctis e accesso a Via Ippolito dal 2 aprile al 2 maggio 2024
Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale in seduta Ordinaria di prima convocazione per il giorno 8 aprile 2024 alle ore 16:30 e in seconda convocazione per il giorno 10 aprile 2024 alle ore 16:30
Avviso per la presentazione di manifestazione d’interesse per la concessione in uso di impianto sportivo -Palestra comunale– periodo aprile 2024 – marzo 2025
Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di borse lavoro a favore di persone disoccupate
Manifestazione di interesse nomina Commissione Esaminatrice Concorso pubblico per titoli ed esami per n.1 posto Istr.Tecn. a T.D.P. per 36 mesi-PNRR
Avviso pubblico per la sottoscrizione del Patto locale per la lettura dell'Unione dei Comuni dei Monti Dauni
Elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale - 17 marzo 2024
Avviso di annullamento e revova d'Ufficio in autotutela ai sensi L.n. 241/1990 concorso pubblico per Istruttore Amm.vi/Contabile a TDP (PNRR)
Pubblicazione messaggio di allerta meteo N.1 del 19.01.2024 emanato dal Dipart.Protezione Civile-regione Puglia
Avviso pubblico di procedura per l'approvazione delle modifiche al Codice di comportamento del Comune di Rocchetta Sant'Antonio
Avviso ad Opponendum intervento consolidamento dissesto muro contenimento strada vicinale Fontana d'Uva-1°Stralcio funzionale-Lotto1
Servizi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di bonus economici
Concessione di un contributo economico individuale
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Concessione di un'agevolazione tributaria
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Installazione di dissuasori di sosta
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione alla scuola dell'infanzia
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Modifica temporanea della viabilità
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Pagamento del canone unico patrimoniale e mercatale
Pagamento dell'imposta municipale propria (IMU)
Pagamento di una sanzione
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riconciliazione tra coniugi
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rimborso per errato versamento
Riversamento del pagamento di tributi
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Vivere Rocchetta Sant'Antonio
Eventi
20°Anniversario del Patto di Amicizia tra Rocchetta e Gaiba
Luoghi
Biblioteca Com. "G. Libertazzi"
Chiesa Madre
Cimitero Comunale
Comando di Polizia Municipale
Comune di Rocchetta Sant'Antonio
Guardia Medica
Maddalena
Monastero dell'Annunziata
San Giovanni
Santa Maria delle Grazie
Santuario della Madonna del Pozzo
Stazione Carabinieri
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Chiama il comune +39 0885.654007
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito