Municipium
Competenze
- Tenuta dei registri di stato civile e formazione, trascrizioni ed annotazioni dei relativi atti (nascite, cittadinanza, matrimoni, morte);
- Pubblicazioni di matrimonio;
- Anagrafe (schedario anagrafico della popolazione residente e registro popolazione residente, pratiche migratorie, tenuta Aire);
- Statistica (Censimento generale popolazione, servizi, industria ed agricoltura);
- Elettorale (iscrizione e cancellazione dalle liste elettorali, formazione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore e di presidente di seggio, tessere elettorali, segreteria Commissione elettorale, gestione procedimenti elettorali);
- Tenuto elenco delle persone idonee all’ufficio di giudice popolare;
- Leva militare;
- Rilascio libretti di lavoro;
- Carte di identità e rilascio certificati demografici;
- Passaporti;
- Rapporti con Procura della Repubblica, Prefettura e altri Enti per servizi demografici;
- Permessi seppellimento e pratiche trasporto salme;
- Informazioni al pubblico;
- Predisposizione bandi per le gare di appalto di forniture e servizi di competenza del settore e rapporti con la C.U.C.;
- Esecuzione obblighi e adempimenti connessi all’attuazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza compresi gli obblighi di pubblicazione.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Allegati
Municipium
Contatti
Telefono : 0885.654007
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orario mattutino:
lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì: -dalle ore 09:00 alle ore 11:00
Orario pomeridiano:
lunedì e mercoledì: - dalle ore 16.30 alle ore 17.30
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2024, 09:53