Descrizione
Adottata dal Responsabile del Settore Finanziario-Affari Generali dell'Unione dei Comuni dei Monti Dauno di approvazione dell'avviso pubblico per la sottoscrizione del Patto locale per la lettura dell’Unione dei Comuni Monti Dauni.
Con decorrenza dal 5 fino al 15 marzo 2024, tutti gli organismi interessati potranno presentare domanda di adesione per la sottoscrizione del Patto Locale per la Lettura, provvedendo secondo le modalità ed i termini di seguito indicati:
ART. 1 DESTINATARI
Possono presentare domanda di adesione tutti gli Organismi in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nel settore culturale e socio-culturale;
- attività associativa espressa anche in altri settori;
- tutte le scuole di ordine e grado;
- librerie;
- Istituti, Enti, Associazioni, realtà sociali, quanti vogliano convintamente aderire ai princìpi del Patto Locale per la Lettura, che svolgano o vogliano svolgere attività di promozione della lettura coordinata e collettiva, orientata alla diffusione e valorizzazione della lettura come strumento di benessere individuale e sociale, raggiungendo il maggior numero di cittadini, per la crescita culturale, sociale e civile delle Comunità.
Si precisa che, la sottoscrizione del Patto Locale per la lettura non dà diritto alla erogazione di un contributo economico.
ART. 2 MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La manifestazione di interesse dovrà essere compilata secondo il modello allegato, firmato digitalmente dal legale rappresentante del soggetto proponente, corredata di documenti di identità, e dovrà pervenire tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo pec: unionecomunimontidauni@legalmail.it entro il prossimo 15 marzo 2024, specificando nell’oggetto “PATTO LOCALE PER LA LETTURA UNIONE MONTI DAUNI 2024. Disponibilità all’adesione”.
In allegati sono riportati il testo della D.D. dell'Unione n.1/2024 unitamente al predetto Avviso ed al modello per la manifestione di interesse e il testo della Delibera di Giunta dell'Unione dei Comuni dei Monti Dauni n.3/2024
Allegati
Contenuti correlati
- Pubblicazione Avviso pubblico per la selezione di 134 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale all’interno della Rete Galattica - di cui n.2 volontari per il progetto del Comune -"Rocchetta... un passo avanti"
- Pubblicazione RENDE NOTO di aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise di Appello
- Avviso per sottoscrizione fino al 30 giugno 2025 della proposta di legge ad iniziativa popolare richiesta dell'Associazione "Giovani e Futuro" su "Taglio IVA sui prodotti per l'igiene femminile e della prima infanzia"
- Avviso informativo su fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo Anno Scolastico 2024/2025
- Manifesto Liste dei candidati per l'Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024 -Circoscrizione elettorale IV -Italia meridionale (Abruzzo-Molise-Campania-Puglia-Basilicata-Calabria)
- Avviso di aggiudicazione dei lavori "Intervento di recupero di Piazza Marco Pedoca, degli slarghi e dei vicoli del Centro Storico...."
- Convocazione dei Comizi Elettorali per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’ Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
- Si riuinisce il Consiglio Comunale in seduta Ordinaria di prima convocazione per il 22 aprile 2024 alle ore 17:00 per l'approvazione del bilancio di previsione 2024/2026
- Pubblicazione avviso ad opponendum a conclusione dell'Intervento di messa in sicurezza degli spazi pubblici di Rione Matteotti attraverso l'installazione di ringhiere in ferro-Importo complessivo €.55.000,00
- Pubblicazione Determina n.64 di R.G. del 02.04.2024 di ammissione con riserva dei candidati al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di Istrutture Tecnico-Area degli Istruttori (ex categ.C) a T. det. e pieno per 36 mesi
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2024, 08:30