Avviso informativo su fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo Anno Scolastico 2024/2025

Data :

8 giugno 2024

Descrizione

Avviso  informativo su fornitura gratuita o semigratuita dei  libri di testo Anno Scolastico  2024/2025

AVVISO comunale_Libri_Testo A S 2024-2025

Contenuti correlati

• Si riunisce il Consiglio Comunale lunedì 29 luglio 2024, alle ore 17:00 in seduta straordinaria di prima convocazione
  • Pubblicazione n.5 bandi di concorsi pubblici indetti dal Comune di Lavello (PZ) per vari profili professionali
  • Pubblicazione 1° Bando PROGRAMMA ERASMUS+ 2023 - Progetto n. 16 tirocini aziendali/mobiità per le destinazioni: Spagna, Irlanda e Belgio e n. 3 per la destinazione Albania-Scadenza 31/07/2024 e 31/08/2024
  • Pubblicazione bando di Corso base di 1° Livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità biennale per Istruttore Tecnico Cat. C1 a cura dell’International Online University Sede Legale in Padova (PD)
  • Pubblicazione bando di Corso base di 1° Livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità biennale per Istruttori Amministrativi Contabili Cat. C1 a cura dell’International Online University Sede Legale in Padova
  • Pubblicazione bando di Corso base di 1° Livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità biennale per Agenti Di Polizia Locale Cat. C1 a cura dell’International Online University Sede Legale in Padova (PD)
  • Avviso per raccolta firme per n.1 proposta di legge su reintroduzione preferenze ...; e n.4 referendum: abrograzione voto congiunto...; niente soglie di accesso per le liste...; raccolta firme per tutti...; abolizione pluricandidature...
  • Avviso di aggiudicazione dei lavori "Intervento di recupero di Piazza Marco Pedoca, degli slarghi e dei vicoli del Centro Storico...."
  • Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Vuoi aggiungere altri dettagli?